22 Ottobre 2019

SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI PARTECIPANTI E DEI PENSIONATI DEL “FONDO PENSIONE PER IL PERSONALE DELLE AZIENDE DEL GRUPPO UNICREDIT”

“Si comunica che l’Assemblea Straordinaria degli iscritti svoltasi il giorno 18 ottobre 2019 non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto (2/3+1 degli aventi diritto al voto). 
 
L’Assemblea è quindi indetta in seconda convocazione per l’approvazione della fusione per incorporazione nel Fondo Pensione degli altri Fondi Pensione italiani del Gruppo UniCredit e delle modifiche da apportare allo Statuto.
 
Gli iscritti aventi diritto al voto potranno votare in via telematica, accedendo alla propria area riservata del sito web del Fondo (www.fpunicredit.eu) e selezionando il pulsante “Votazioni”, a partire dalle ore 8:30 del giorno 28 ottobre 2019 e sino alle ore 17:00 del 6 dicembre 2019. Potranno votare anche per corrispondenza fino al 6 dicembre 2019 coloro che hanno ricevuto l’apposito kit via posta. I partecipanti attivi in servizio potranno accedere alla procedura telematica di voto anche tramite link, che verrà appositamente inviato via mail. I Pensionati iscritti alla Sezione IV potranno votare unicamente per corrispondenza. 
 
Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto espresso resta valido e quindi non è necessaria una nuova votazione. Il testo del Regolamento delle votazioni e tutta la documentazione relativa l’Assemblea Straordinaria sono consultabili sul sito web del Fondo (www.fpunicredit.eu) nella sezione “Comunicazione Istituzionale > Votazioni Ass. Straordinaria 2019”).