12 Maggio 2022

SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI PARTECIPANTI E DEI PENSIONATI PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2021

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli iscritti svoltasi il giorno 29 aprile 2022 con i seguenti punti all’ordine del giorno:  

  • approvazione del Bilancio al 31/12/2021; 
  • assegnazione dell’incarico dello svolgimento dell’attività di revisione legale; 
  • determinazione dei compensi da riconoscere a Consiglieri e Sindaci che non prestano servizio presso un’Azienda del Gruppo;

non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto.

L’Assemblea è, quindi, indetta in seconda convocazione per l’approvazione dei punti all’ordine del giorno per i giorni dal 16 maggio al 23 maggio 2022.

Gli Iscritti aventi diritto al voto potranno votare in via telematica, accedendo alla propria area riservata del sito web del Fondo (www.fpunicredit.eu) e selezionando il pulsante “Votazioni”, a partire dalle ore 8:30 del giorno 16 maggio 2022 e sino alle ore 17:00 del 23 maggio 2022. 

Ai soli Pensionati fruenti di pensione diretta è riservata la possibilità di votare per corrispondenza o, in alternativa, telematicamente, con la sola eccezione costituita dai Pensionati della Parte C) (ex Sezione IV) della Sezione a Prestazione che possono votare unicamente per corrispondenza. 

Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto espresso resta valido e, quindi, non è necessaria una nuova votazione. 

Il “Regolamento di disciplina delle votazioni” e l’ulteriore documentazione relativa all’approvazione dei punti all’ordine del giorno sono consultabili sul sito nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2022”.