06 Maggio 2021

SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI PARTECIPANTI E DEI PENSIONATI PER L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2020

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli iscritti svoltasi il giorno 30 aprile 2021 non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto; l’Assemblea è quindi indetta in seconda convocazione per l’approvazione del Bilancio 2020 come da punto a) dell’ ordine del giorno.

Gli Iscritti aventi diritto al voto potranno votare in via telematica, accedendo alla propria area riservata del sito web del Fondo (www.fpunicredit.eu) e selezionando il pulsante “Votazioni”, a partire dalle ore 8:30 del giorno 17 maggio e sino alle ore 17:00 del 7 giugno 2021. Potranno votare anche per corrispondenza fino al 7 giugno 2021 coloro che hanno ricevuto l’apposito kit via posta. I Pensionati fruenti di pensione diretta iscritti alla Parte C) del “Regolamento da incorporazione” (ex sez. IV) potranno votare unicamente per corrispondenza.

Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto espresso resta valido e quindi non è necessaria una nuova votazione. Il “Regolamento di disciplina delle votazioni” e l’ulteriore documentazione relativa all’approvazione dei punti all’ordine del giorno sono consultabili sul sito nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2021”.