04 Maggio 2023

SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI PARTECIPANTI E DEI PENSIONATI DEL “FONDO PENSIONE PER IL PERSONALE DELLE AZIENDE DEL GRUPPO UNICREDIT”

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti svoltasi il giorno 2 maggio 2023, in prima convocazione, per l’approvazione del Bilancio 2022 non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto; l’Assemblea è quindi indetta in seconda convocazione a partire dalle ore 8:30 del giorno 16 maggio e sino alle ore 17:00 del 23 maggio 2023.

Gli aventi diritto al voto potranno esprimere il proprio voto in via telematica accedendo all’apposita procedura all’interno dell’area riservata del sito web del Fondo www.fpunicredit.eu.

Si ricorda che, per chi avesse già votato in prima convocazione, il voto espresso resta valido e, quindi, non è necessaria una nuova votazione.

La documentazione relativa al Bilancio 2022 è consultabile sul sito del Fondo www.fpunicredit.eu nella sezione “Normativa e documentazione istituzionale > Votazioni Assemblea Ordinaria 2023”.