19 Marzo 2021

Assemblea ordinaria degli Iscritti convocata per il 30 aprile 2021 per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2020 e per il rinnovo delle cariche sociali

Regolamento di disciplina delle operazioni di voto

 

Vi informiamo che, ai fini della disciplina della consultazione assembleare, trova applicazione la sola Parte B del Regolamento in oggetto, pubblicato in data 26 gennaio con l’Indizione dell’Assemblea, essendo caducata la parte A per il mancato verificarsi della condizione prevista dallo stesso.

Con riferimento ai punti all’ordine del giorno previsti per l’espressione di voto dell’Assemblea, a seguito della deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 16 marzo u.s. che ha approvato modifiche statutarie in tema di governance, la consultazione assembleare relativa al solo punto b) dell’ordine del giorno relativa al rinnovo delle cariche sociali è stata differita, con correlato adattamento dei termini fissati dal Regolamento delle votazioni. 

Le date di consultazione sono pertanto le seguenti:

  • 30 aprile 2021, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, dal 17 maggio al 7 giugno 2021 per l’approvazione del Bilancio al 31/12/2020 – punto a) dell’ordine del giorno; 
  • 1 giugno 2021, in prima convocazione, ed, occorrendo, in seconda convocazione, dall’8 al 12 giugno 2021, per l’elezione dei Consiglieri e dei Sindaci effettivi e supplenti – punto b) dell’ordine del giorno.

Le suddette modifiche statutarie sono state sottoposte all’esame della Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione: la loro approvazione comporterà la caducazione della convocazione assembleare limitatamente al punto b) all’ordine del giorno. Il Fondo fornirà apposita informativa in merito con news pubblicata sul proprio sito internet.

Il “Regolamento di disciplina delle votazioni” e l’ulteriore documentazione relativa all’approvazione del bilancio saranno consultabili sul sito entro il 15 aprile p.v. nell’apposita sezione.