Home   »  News ed Eventi   »  Tutte le News
Contenuto della pagina

ARCHIVIO NEWS

28 Ottobre 2008

Preso atto dell’accordo sottoscritto il 28 ottobre 2008 tra le Aziende del Gruppo e la Delegazione Sindacale di Gruppo sul Fondo Pensione per il Personale dell’ex Gruppo Bipop-Carire, il Consiglio di Amministrazione del Fondo, nel corso della riunione del 18 novembre 2008, ha conferito mandato alla Commissione Tecnica Attività statutarie affinché – con opportune analisi ed approfondimenti - predisponga quanto necessario per rendere operativa la fusione per incorporazione di detto Fondo Pensione nel Fondo di Gruppo.

16 Giugno 2008

Per la seconda volta negli ultimi tre anni il FP di Gruppo ha vinto l’IPE Award come miglior fondo pensione Italiano. Nello stesso contesto, il nostro Fondo è stato considerato il secondo miglior investitore europeo in hedge fund. In un momento così difficile, la conferma che il Fondo lavora per mettere l’eccellenza a disposizione dei colleghi.

12 Giugno 2008

Cari Iscritti, il CDA del Fondo ha deliberato di prorogare alle ore 17 del 12 giugno p.v. la chiusura delle operazioni di voto in via informatica, Vi ricordiamo pertanto che fino a tale data è possibile prendere parte alle votazioni. Per votare basta accedere agli applicativi per le votazioni nella sezione MY HR > Previdenza Integrativa

23 Maggio 2008

Si comunica che l’Assemblea ad Referendum svoltasi il giorno 30 aprile scorso non ha raggiunto il “quorum” costitutivo previsto (50% + 1 partecipanti attivi e titolari di pensione diretta). L’Assemblea stessa, pertanto è convocata in seconda convocazione per il giorno 23 maggio 2008.

30 Aprile 2008

Clicca qui per leggere il regolamento delle votazioni, la relazione di bilancio e la nota integrativa

21 Febbraio 2008

Si informa che a far tempo dal 21 febbraio '08 è stato attivato sul portale di Gruppo l' apposito gadget per esercitare l' opzione dei versamenti volontari aggiuntivi (link: Gestione Risorse > Agevolazioni > Versamenti Fondo Pensione)

18 Dicembre 2007

Il Consiglio di Amministrazione , nella riunione del 18 dicembre scorso, ha approvato il Regolamento in oggetto che consentirà agli iscritti al nostro Fondo di versare contributi volontari aggiuntivi rispetto a quelli minimi previsti dalle fonti istitutive (per il dettaglio vedi Home page> Come aderire>Quanto si contribuisce) .
I contributi volontari aggiuntivi - sia dei Partecipanti ante che dei Partecipanti post - affluiranno nelle posizioni individuali in essere nella Sezione II "a capitalizzazione individuale" e saranno soggette alla normativa ivi prevista in tema di anticipazioni, riscatti e prestazioni.
Nei prossimi giorni sarà disponibile sul portale aziendale un apposito gadget.

« 1...12 13 14 15 16 »
Torna in cima alla pagina Form di accesso all'area riservata La Previdenza complementare La Gestione del Patrimonio Comunicati agli Iscritti Contatti Glossario Domande più frequenti News Eventi Calcola la tua Pensione